Genoa, Blessin sotto i riflettori: a suo agio anche come modello
di Maria Grazia Barile
Shooting fotografico oggi al Signorini di Pegli, il tecnico in posa con la nuova divisa sociale
Shooting fotografico oggi al Signorini di Pegli. Tutta la squadra è stata immortalata con le maglie da gioco con il nuovo sponsor mentre il tecnico Blessin ha indossato prima la tuta e poi la divisa ufficiale, risultando molto a suo agio nei panni di modello.
Un divertissement in vista del delicato impegno di Roma che i rossoblù affronteranno con tutte le intenzioni di ribaltare la tradizione negativa. L'appuntamento di sabato alle 15 all'Olimpico, dopo il buon debutto con l'Udinese, fornirà ulteriori indicazioni all'allenatore impegnato nell'operazione salvezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
