Ripresa
Genoa, sabato bivio con la Viola poi la scelta del ds tra Rossi e Modesto
Giovanni Porcella ·
Genoa
di Redazione ·
Il tecnico genoano è salito su una barca tra lo stupore dei tanti turisti che in quel momento affollavano il borgo.
L'allenatore del Genoa Alexander Blessin è stato oggi a Boccadasse per incontrare i pescatori rossoblù ma soprattutto per rimettere la bandiera rossoblù sullo scoglio. Il vessillo era stato strappato qualche giorno fa da alcuni tifosi sampdoriani che avevano issato al suo posto una B.
Il tecnico genoano è salito su una barca ed è arrivato fino allo scoglio tra lo stupore dei tanti turisti che in quel momento affallovano il borgo.
Una tradizione, quella della bandiera, che va avanti dal lontano 1974. Era la famosa tradizione dello “Scoglio D’Oro“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook