Genoa, Blazquez in esclusiva a Telenord: "Vogliamo diventare un top club in Italia e in Europa"
di Filippo Serio
L'ad della società rossoblù: "E' importante avere Jos Wander nell'Eca. Sono orgoglioso di essere una piccola parte di questa storia lunghissima"
"Il Genoa è in serie A e lì deve restare per sempre, vogliamo diventare un top club in Italia e in Europa. E' importante avere il mio socio e amico Jos Wander nel board dell'Eca (Associazione dei club europei, ndr), perché vogliamo diventare un top club in Italia e in Europa. Personalmente sono orgoglioso di rappresentare una piccola parte di questa lunghissima storia".
Lo ha detto in esclusiva a Telenord l'ad Andres Blazquez nel backstage della festa ufficiale dei 130 anni della società rossoblù. Ecco l'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
