Genoa, Bani: "Siamo stati bravi, soddisfatti del punto conquistato"
di Filippo Serio
Le parole del difensore rossoblu': "Il mister ci tiene tanto a lavorare sulla fase difensiva"
Solo uno 0 a 0 in casa per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Torino di Juric, un punto comunque utile in chiave salvezza e che allunga la striscia positiva dei rossoblu'. A Bologna era stato fermato dall'influenza, oggi Mattia Bani ha risposto presente al centro della difesa genoana. Ha parlato così a Dazn al termine della gara di oggi: “Queste sono partite difficili, conosciamo il Torino ma siamo stati bravi a fare questa partita e siamo soddisfatti del punto conquistato. Il mister ci tiene tanto a lavorare sulla fase difensiva, anche i quattro giocatori di qualità si sacrificano molto. E’ l’idea che abbiamo tutti e ci sta portando a fare punti importanti”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

