Genoa, attiva nuova collaborazione con Ventura: sarà Nutritional Partner del club
di Redazione
Fornirà prodotti certificati da parametri di elevata qualità e dalle pregiate proprietà organolettiche
Il Genoacfc ha concluso una nuova partnership per la stagione 24/25 con Ventura, storico marchio italiano nel settore della frutta secca, ed assumerà la qualifica di "Nutritional Partner" per la fornitura di prodotti certificati da parametri di elevata qualità e dalle pregiate proprietà organolettiche.
Sul sito ufficiale il Genoacfc ricorda come "La visibilità di Ventura sarà veicolata in occasione delle competizioni e degli allenamenti delle prime squadre maschile e femminile, con la presenza di banner nei centri sportivi di pertinenza, messaggi audio/video sui maxi-schermi e sui LED a bordo campo, nelle sale stampa e attraverso un product placement dedicato, sia nelle dressing-room che nelle sale hospitality dello Stadio Ferraris".
Ecco una scheda inerente alla società Ventura
Ventura nasce nel 1936 a Genova, il cuore pulsante di un popolo di abili mercanti votati alla scoperta e alla conoscenza. In quasi 90 anni di storia, passione e amore per la frutta secca e le sue caratteristiche peculiari, ha acquisito una conoscenza unica per il mercato di riferimento, riuscendo a valorizzare la frutta secca nella distribuzione italiana come indispensabile healthy food.
La mission Ventura, allora come ora, è andare alla ricerca della migliore frutta secca, esaltarne le sue proprietà nutrizionali per generare buone e sane abitudini alimentari, dando vita a prodotti ad alto contenuto di nutrienti. Attraverso un’instancabile dedizione, Ventura sviluppa nuove forme di consumo della frutta secca e stimola la curiosità verso esperienze alimentari innovative.
Lo scopo più alto è quello di infondere, diffondere e promuovere stili di vita attivi e sportivi.
Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese riconosciuta come uno dei maggiori operatori del mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e si avvale di diversi tipi di certificazione di conformità ai principali standard internazionali per mantenere alti livelli qualitativi e di controllo a monte e garantire il più alto grado di soddisfazione e sicurezza al consumo.
Condividi:
Altre notizie
Genoa senza pace, anche Gollini va k.o. e giovedì verrà operato
15/10/2024
di Giovanni Porcella
Genoa: il fratello di Vogliacco si tatua sulla schiena il gol segnato da Alessandro all'Inter
15/10/2024
di Redazione
Genoa, è sempre più emergenza: De Winter ko in nazionale
14/10/2024
di Redazione
Genoa, Gaston Pereiro in città per le visite mediche: poi la firma sul contratto
14/10/2024
di Simone Galdi
Il Genoa frena su Balotelli e Gila fa la conta per il Bologna
14/10/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Mario Balotelli è più vicino: anche Gilardino lo vuole
13/10/2024
di Giovanni Porcella