Genoa-Atalanta, la notte di Scaglione: il classe 2010 pronto all'esordio in Serie A
di F.S.
Questa sera potrebbe battere il record del milanista Camarda: ecco chi è il baby Grifone
Genoa-Atalanta sarà anche la partita dove, insieme ai giocatori, scenderanno in campo anche le emozioni.
In primis per Milan Badelj, che giocherà la sua ultima partita davanti al 'Ferraris' con la maglia rossoblù, dopo 5 anni e 155 presenze al fianco del Genoa.
Ma ci sarà anche tanta emozione per Roberto Scaglione, centrocampista quindicenne della cantera rossoblù, convocato da mister Patrick Vieira per la partita contro l'Atalanta. Trequartista classe 2010, se scenderà in campo sarà il giocatore più giovane ad esordire in Serie A (15 anni, 4 mesi e 13 giorni) scavalcando anche il record del milanista Francesco Camarda (che esordì a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni) e quello di Pietro Pellegri, il più giovane giocatore del Genoa a esordire fra i grandi (15 anni 09 mesi 05 giorni)
I CONVOCATI DI VIEIRA:
PORTIERI - Sommariva, Siegrist, Leali
DIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Sabelli, Zanoli, Otoa, Norton-Cuffy
CENTROCAMPISTI - Badelj, Frendrup, Kassa, Masini, Onana, Scaglione, Thorsby
ATTACCANTI - Pinamonti, Vitinha, Messias, Venturino, Ekuban, Ekhator
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Ekhator saluta e si trasferisce alla Juventus
30/06/2026
di Claudio Baffico

