Genoa, allenamento davanti al presidente Zangrillo. Sabato la partenza per Cagliari
di Redazione
La squadra si è allenata con tutti gli effettivi arruolabili. Out ancora Retegui e Messias
Genoa al lavoro davanti al presidente Zangrillo, che ha assistito all'allenamento dei rossoblù tra esercitazioni, schemi, palle inattive e partita. A due giorni dalla sfida di Caglari, la squadra si è allenata con tutti gli effettivi arruolabili. Out ancora Retegui e Messias. Domani Gilardino parlerà alla stampa in tarda mattinata, poi il volo alla volta del capoluogo sardo.
Intanto è stato ufficializzato il calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Genoa, dopo aver sconfitto ai supplementari la Reggiana, affronterà in trasferta la Lazio martedì 5 dicembre alle ore 21. Mancherà Frendrup, che era diffidato ed è stato ammonito nella partita di mercoledì.
Frendrup, peraltro, insieme a Dragusin è autore di un curioso primato: è tra i soli 13 giocatori di movimento a non aver saltato neanche un minuto nelle prime 10 giornate di Serie A.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
