Genoa, Ahanor: sorpasso Atalanta sul Milan per il talento rossoblù, sul piatto 20 milioni
di Redazione
Il calciatore italo-nigeriano al centro di una trattativa che potrebbe portare risorse per soddisfare le esigenze di mister Vieira
Tutti pazzi per Honest Ahanor, l'ennesimo talento del vivaio genoano. L’Atalanta avrebbe sorpassato il Milan per il calciatore italo-nigeriano classe 2008, vicino a trasferirsi in nerazzurro con un’operazione a titolo definitivo da circa 20 milioni di euro, bonus inclusi. Un investimento significativo per un ragazzo che rappresenta una delle promesse più interessanti del panorama italiano. Anche il Milan, dovendo sostituire Theo Hernandez, aveva messo gli occhi su Ahanor. Mancano i dettagli ma a spuntarla sarebbero stati i nerazzurri, che hanno bruciato la concorrenza e sono ormai prossimi alla chiusura.
Nato ad Aversa da genitori nigeriani, Ahanor è cresciuto nel vivaio del Genoa, dove ha saputo attirare l’attenzione già a livello giovanile. Il 28 settembre ha scritto una piccola pagina di storia: nella sfida contro la Juventus è diventato il primo giocatore nato nel 2008 a partire titolare in Serie A. La sua stagione, tuttavia, è stata condizionata da un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa cinque mesi. Rientrato nel finale di campionato, ha comunque collezionato sei presenze totali, tre delle quali da titolare, per un totale di 270 minuti giocati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
