Forever Samp in onda questa sera alle 20,30, domani Stadio Goal
di Redazione
Cambio di programmazione per la variazione del calendario di serie A e B
Cambia questo fine settimana il palinsesto di Telenord a causa delle variazioni del calendario dei campionati di serie A e serie B. Questa sera alle 20,30 andrà eccezionalmente in onda Forever Samp con Simone Galdi e Vittoria Baghino: ospiti in studio gli opinionisti Enrico Nicolini (ex calciatore e bandiera blucerchiata), Maurizio Michieli (direttore Tgn calcio), Lorenzo Licalzi (scrittore, psicologo, grande tifoso blucerchiato), Luca Podestà (giornalista).
Al centro della discussione l'analisi della vittoria con la Salernitana, gli incroci salvezza in vista della sfida decisiva di Castellamare con la Juve Stabia, le immagini della straordinaria coreografia dei tifosi con i tanti grandi ex in tribuna, le interviste ai protagonisti (Evani e Beruatto) e molto altro. Appuntamento sul canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it.
Domani sera, invece, edizione speciale di Stadio Goal a partire dalle ore 20 circa per seguire in tempo reale Napoli-Genoa dal "Maradona" con Giovanni Porcella, Claudio Onofri, Beppe Nuti e gli altri opinionisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
