Flavia Pennetta a Telenord in brindisino: “Che derby Liguria-Puglia, ma il vostro pesto è imbattibile”
di Redazione
La campionessa parla del "derby familiare" con il marito tennista Fabio Fognini, originario di Arma di Taggia
A Scignoria! è approdato anche il brindisino di Flavia Pennetta. Una delle più grandi tenniste della storia italiana ha parlato della sua carriera riferendosi ai giovani: “Mai mollare e determinazione, le chiavi del successo”.
Nella trasmissione di Telenord, che porta il genovese in tutta italia, Pennetta ha ribadito d’aver un po’ perso il suo dialetto ma di conservarne suoni e accenti.
Poi è tornata sul tormentone di famiglia, ossia, il derby Puglia-Liguria giocato quotidianamente con il marito Fabio Fognini: “Una sfida costante sulle bellezze dei territori, ma devo ammettere che olive e pesto da voi sono imbattibili”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
