Festa del Genoa Club Gaslini: serata tra cabaret, la musica di Bresh e Gian Piero Gasperini
di Filippo Serio
L'ex allenatore ha giocato una partitella amichevole ai Bagni Italia: "Ritorno? Chissà"
Una grande festa per tutti i gusti organizzata dal neo (ri)nato Genoa Club Gaslin, che colora di rossoblù lo stabilimento Bagni Italia di Genova con tanti ospiti legati al mondo del Grifone.
Grande partecipazione alla festa per un club che conta già oltre 500 soci.
Dalle 19 e fino alle 20 sul campetto da calcio una vecchia conoscenza del Genoa: in campo insieme a Claudio Onofri e Enrico Nicolini c'era anche Gian Piero Gasperini, per una partitella amichevole in cui ha dato prova di avere ancora qualche colpo. "Un giorno tornerai? - gli chiede qualche tifosa al termine della partita - "Chi lo sa.." risponde il Gasp.
Dalle vecchie alle nuove conoscenze, dopo aver visitato l'ospedale Gaslini è venuto a salutare il club anche il cantante Bresh - all'anagrafe Andrea Brasi - che si è concesso alle foto e agli autografi dei tifosi. Poi durante la serata il mini-concerto con l'immancabile "Guasto d'amore".
Presente anche Flavio Ricciardella, direttore generale della società Genoa, che ha dichiarato che "la prossima settimana partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024"
Tanta emozione poi per Claudio Onofri, a cui è stata conferita la carica di presidente del club Genoa Gaslini. L'ex calciatore non ha nascosto l'emozione ricordando insieme a Beppe Nuti i tempi in cui indossava la maglia del Grifone.
E poi tante risate con gli sketch di Andrea Dimarco, Enzo Paci, Alessandro Bianchi dei "Pirati dei Caruggi", pre finire con la lotteria a premi. Il ricavato della serata sarà devoluto all'ospedale Gaslini di Genova
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
