Ex Genoa, Preziosi: "Milito meglio di Lukaku, prematuro confrontare Thiago Motta e Conte"
di Redazione
"Il belga è affidabilissimo ma non è un centravanti di manovra, mentre Diego faceva reparto da solo"
Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha fatto una scelta di campo. Intervenendo a Radio Kiss Kiss, il Joker tra le altre cose ha citato una delle sue 'scoperte', Diego Milito: "Milito o Lukaku? Scelgo mille volte Milito. Lukaku è affidabilissimo, ma non è un centravanti di manovra, mentre Milito faceva reparto da solo. Se Conte ha portato Lukaku a Napoli è perché sa che è più adatto rispetto ad altri calciatori".
Preziosi ha parlato anche di un allenatore oggi in difficoltà e nel quale era stato il primo a credere, facendolo esordire sulla panchina del Genoa: "Thiago Motta o Conte? Thiago ha un’esperienza diversa, ha finito da poco di giocare a calcio, mentre Conte sono circa 12 anni che fa l’allenatore. Hanno due caratteri diversi, Conte ha la sua logica che è coinvolgente, mentre Thiago Motta è molto più freddo e forse più elegante. Conte incarna proprio il napoletano, Thiago Motta è più da Juventus".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
