Ex Genoa: Borriello 'pizzicato' dai paparazzi con Eleonora Preziosi, figlia del Joker
di Redazione
L’ex calciatore e la figlia dell’ex patron rossoblù sembrano sempre più vicini
L’ex calciatore Marco Borriello ed Eleonora Preziosi, figlia dell'ex presidente di Saronno, Como e Genoa, si frequentano sempre più. Da amicizia a possibile relazione, il loro legame si intensifica, tra sorrisi e cene a Ibiza e Milano.
Vecchi legami – Borriello è stato legato al Genoa negli anni migliori della sua carriera, proprio sotto la presidenza di Enrico Preziosi, padre di Eleonora. Un legame che, sebbene professionale, ha portato a una relazione di amicizia tra Borriello e la famiglia Preziosi, che ha resistito anche dopo la fine della sua esperienza calcistica. Non è quindi un caso che il nome di Eleonora si incroci con quello di Marco, che ha continuato a mantenere contatti con la famiglia, condividendo momenti anche lontano dai riflettori.
Ibiza – Recentemente, la loro frequentazione è diventata sempre più visibile. A testimoniarlo una foto del 16 ottobre scorso, condivisa sui social da Raffaella Lupi, madre di Eleonora, che mostra tutta la famiglia insieme a Marco Borriello in un ristorante di Ibiza. Un incontro che segna il consolidamento di un rapporto che va oltre la semplice amicizia. La presenza di Marco, sorridente e a suo agio in compagnia di Eleonora e degli altri membri della famiglia, è un chiaro segno di un legame che potrebbe evolversi in qualcosa di più profondo.
Milano - Non solo Ibiza, ma anche Milano è diventata la cornice di questa frequentazione. Marco ed Eleonora sono stati avvistati recentemente nel centro della città, a conferma di come il loro rapporto stia diventando sempre più serio. Le immagini, pubblicate in esclusiva dalla rivista "Chi", mostrano la coppia sorridente e rilassata. Se il passato li ha uniti, ora il presente potrebbe segnare un nuovo capitolo per Marco ed Eleonora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia, lo stadio 'Picco' ospiterà il secondo impegno dell'Italia femminile in Nations League
09/01/2025
di Filippo Serio
Spezia, ora è ufficiale: Chichizola è il nuovo portiere
09/01/2025
di Filippo Serio
Liguria regione europea dello sport 2025, venerdì apre il concorso per le scuole
08/01/2025
di Redazione
Calcio, arbitri: Genoa-Parma a Colombo, Brescia-Sampdoria a Massa, Spezia-Juve Stabia a Pezzuto
08/01/2025
di Stefano Rissetto
Addio a Rino Tommasi, storico giornalista di tennis e boxe
08/01/2025
di Maurizio Michieli