Eranio: "Quella volta che Capello fece fuori un giocatore del Milan a causa di... un'anatra all'arancia"
di Redazione
L'esilarante aneddoto raccontato dall'ex giocatore, opinionista di Telenord
Fabio Capello, allora allenatore del Milan, un'anatra all'arancia consumata durante un tourneè negli Stati Uniti e un importante calciatore che a causa di una battuta giudicata infelice durante quel banchetto perse poi il posto in squadra. L'esilarante aneddoto è stato raccontato durante Il Derby del Lunedì, in onda su Telenord, da Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero e bandiera del Genoa.
Ecco l'estratto della puntata, disponibile integralmente on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata a Il Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
