La festa
Genova, sabato alla Sciorba la 6a edizione di SportAbility Day
Redazione ·
Sport
di Redazione ·
Il giovane calciatore, con una tripletta, è stato davvero il grande protagonista della gara categoria Under 11.
Serpentine, dribbling e gol. Christopher Cassano incanta ancora una volta. Questa volta a farne le spese è stata la Sampdoria battuta dall'Entella. Il giovane calciatore, con una tripletta, è stato davvero il grande protagonista della gara categoria Under 11.
Il risultato finale sorride ai ragazzi di Mister Menini, con i gol di Camera e Trestianu a sigillare il 5-1 finale.
Papà Antonio segue il figlio con passione ma senza mettergli alcuna pressione. Quasi sempre non assiste neppure agli allenamenti restando fuori. "Christopher gioca e si diverte, è anche molto pacato e tranquillo" commenta chi lo conosce bene.
Per vedere il video clicca qui
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook