Dopo la morte, i No Vax prendono di mira il post di Milva pro-vaccino
di Marco Innocenti
"Hai avuto l'effetto desiderato?" e "Ti ha fatto proprio bene questo vaccino, vero?" sono solo alcuni dei messaggi lasciati sotto al post

"Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus". Queste le parole scritte lo scorso 26 marzo da Milva, in un post su Facebook nel quale la cantante, morta ad 81 anni, aveva annunciato di essersi vaccinata, invitando anche tutti i suoi fans a fare altrettanto.
Non appena si è diffusa però la notizia della sua morte, sui social si sono scatenate decine di No Vax che non hanno trovato di meglio da fare che commentare con disprezzo il post della cantante. "Hai avuto l'effetto desiderato?" oppure "Ti ha fatto proprio bene questo vaccino, vero? E lo hai pure consigliato ai tuoi fan! Complimenti! E buon viaggio" sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto al post della cantante, mescolati alle centanaia di messaggi di addio alla "Rossa" della musica italiana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Analisi, diagnostica, prevenzione e cure con Synlab Liguria
14/02/2025
di Maurizio Michieli

Screening gratuito per il tumore al seno, approvato l’emendamento di Raffaella Paita nel Milleproroghe
13/02/2025
di Matteo Cantile

Genova, PS Tracker: Croce Rossa in supporto ai cittadini al San Martino
13/02/2025
di m.m.

Genova, automedica in servizio all'ospedale Gallino di Pontedecimo
13/02/2025
di m.m.

Rapporto Gimbe Sanità, saldo negativo per la Liguria: la regione con più fughe di pazienti al Nord
12/02/2025
di Matteo Cantile