Derby Sestri Levante-Entella, sindaci preoccupati: "Inaccettabili disordini e tensioni"
di Redazione
Solinas e Messuti: "Ci aspettiamo fervore e sportività, chi alimenta lo scontro va isolato"
Il sindaco di Sestri Levante, Francesco Solinas, e il sindaco di Chiavari, Federico Messuti, lanciano un appello ai tifosi dell’U.S. Sestri Levante e della Virtus Entella che, nella giornata di domenica 3 novembre, disputeranno il derby del Tigullio allo stadio comunale Giuseppe Sivori alle ore 19,45:
“La partita di domenica è senza dubbio tra le più attese dalle tifoserie locali dalle quali ci aspettiamo grande fervore unito ad una sportività all'altezza di un evento di questa portata. Sarebbe del tutto inaccettabile che si verificassero disordini o tensioni: ci auguriamo pertanto che il buonsenso, lo spirito sportivo e la passione per il calcio contribuiscano ad un clima di festa in linea con i valori dello sport. Chi non vuole questo, ma alimenta lo scontro o peggio, va isolato ed escluso”, commentano il primo cittadino di Sestri Levante, Francesco Solinas e il sindaco di Chiavari, Federico Messuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
