De Prà a We Are Genoa: "Vi racconto di quando Sommariva andava a "spiare" l'allenamento di Perin"
di Maurizio Michieli
Il preparatore parla del ritorno in rossoblù, dopo il prestito a Pescara, dell'estremo difensore prodotto dal vivaio
"Sommariva giocava nel Multedo e quando si accorse che dietro di lui si allenava Perin con il Genoa andava a studiarlo spalancando gli occhioni".
Lo ha raccontato Luca De Prà, preparatore del portieri, commentando il ritorno in rossoblù, dopo il prestito al Pescara, del giovane estremo difensore prodotto dal florido vivaio del Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
