Asl1 Imperia, dal 7 settembre parte il camper dei vaccini: 10 tappe fino al 28 ottobre
di Marco Innocenti
Non ci sarà bisogno di prenotazione e si potranno fare sia prime che seconde dosi

L'idea è quella di portare il vaccino direttamente sotto casa delle persone, nelle piazze dei paesi, specialmente nell'entroterra e nei piccoli centri. E così, anche in Asl 1, si è deciso di lanciare il servizio di camper vaccinale, che a partire da martedì 7 settembre attraverserà le località della costa e i borghi delle alture della provincia di Imperia per vaccinare chi finora non l'ha ancora fatto oppure chi deve semplicemente ricevere la seconda dose. Senza nemmeno bisogno di prenotarsi.
Si parte, come detto, il prossimo 7 settembre con 10 tappe che, fino al 28 ottobre, toccheranno nell'ordine Bajardo, Sanremo, Ospedaletti, Ceriana, Triora, Badalucco, Montalto Carpasio, Pompeiana, Terzorio e Castellaro. Lo rende noto Regione Liguria che, nei prossimi giorni, comunicherà anche i dettagli su giorni e orari delle soste del camper vaccinale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Vita sedentaria e patologie: quali sono i rischi per la schiena
03/04/2025
di Filippo Serio

Ex assessore Viale in pole per la presidenza Agenas, Bucci conferma: “Proposta in via informale in Conferenza delle Regioni”
03/04/2025
di Riccardo Olivieri


L'andrologo De Rose: "Il sistema pubblico si faccia carico dei costi delle protesi peniene"
02/04/2025
di Maurizio Michieli


Giornata mondiale dell'autismo 2025, in Liguria sono 2.000 le persone in questa condizione
02/04/2025
di Maurizio Michieli