Cravasco, incidente in un cantiere del Terzo Valico: si è ribaltato un camion
di Redazione
Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco: ancora non si conoscono le conseguenze fisiche per le persone coinvolte
Nella tarda mattinata di oggi c'è stato un incidente in un cantiere nella galleria del Terzo Valico, a Cravasco, frazione di Campomorone. Si è ribaltato un camion. Non conosco le conseguenze sulle persone. Ci sono sul posto Vigili del Fuoco, ambulanze, Carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
