Coppa Davis all'Italia, sindaco Sanremo: "Il nostro Arnaldi ha firmato pagina storica"
di Redazione
Biancheri: "Matteo ha dimostrato cosa significa non mollare"
"Grande orgoglio che un nostro ragazzo, un nostro concittadino, abbia messo la propria firma su una bellissima pagina di storia dello sport azzurro. Grande Matteo, con tenacia e spirito di sacrificio hai dimostrato al mondo cosa significhi non mollare nei momenti più difficili!. Bravo". Così il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, commenta la vittoria in Coppa Davis dell'Italia con il tennista Matteo Arnaldi che ha portato il nome della città dei fiori a livello internazionale.
"L'Italia del tennis vince la seconda Coppa Davis della sua storia ed entra nella leggenda - conclude Biancheri - Dopo una grande semifinale con la Serbia e la strepitosa prova di Sinner, Matteo e Jannik vincono la finale e quarantasette anni dopo Santiago del Cile riconquistano la Coppa Davis".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
