Coda a Telenord: "Ho scelto la Sampdoria perché voglio riscattarmi in uno stadio dove ho fatto meno di quello che so fare"
di Simone Galdi
L'attaccante nel ritiro di Jena: "A Genova e al Genoa sono stato bene e ho vinto ma ora c'è bisogno di me dall'altra parte, non ho avuto dubbi nell'accettare"
Nel ritiro della Sampdoria a Jena, in Germania, Massimo Coda si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Telenord dichiarando tra le altre cose: "Ho voluto la Samp perché cerco il record di gol in Serie B e trovarlo con questa maglia sarà ancora più importante. Mi serve il calore e la fiducia della gente, a Genova sono stato bene, ho vinto, ma ho fatto meno di quello che so fare e ora c'è bisogno di me dall'altra parte. Ho fatto quella che considero la scelta migliore in questo momento della mia carriera, avevo tante richieste, molte anche dirette senza passare dal mio procuratore, potevo anche restare a Cremona ed era la cosa più comoda, ma non ho avuto dubbi quando mi ha chiamato Accardi".
Ecco l'intervista integrale trasmessa nel corso di Forever Samp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio