Condividi:


Torna il Circuito della Superba, un weekend all'insegna delle auto d'epoca

di Redazione

Domenica in corso Italia la spettacolare rievocazione con vetture costruite prima del 1945. Da venerdì tappe a Bogliasco, Santa Giulia, Cavi e Bogliasco

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Domenica 26 settembre in corso Italia andrà in scena la sedicesima rievocazione dello spettacolare Circuito della Superba. La manifestazione, che è solita richiamare una grande folla, sarà riservata alle auto storiche Asi ante guerra.

Il programma. Si inizia venerdì 24 con l'arrivo dei partecipanti alle 11 a piazzale Kennedy, nel quartiere genovese della Foce, a seguire l'esposizione delle vetture nella vicina piazza Rossetti. Nel primo pomeriggio la comitiva si sposterà a Rapallo dove rimarrà fino al giorno seguente.
Sabato alle 9 partenza per Santa Giulia (Lavagna) e pit stop a Cavi. Quindi il rientro verso Bogliasco e dalle 18.30 le auto saranno di nuovo esposte nel centro di Genova e precisamente in piazza Fontane Marose.
Domenica il grande giorno. Dalle 9 in corso Italia il via alla manifestazione con giri liberi sul percorso chiuso al traffico per l'occasione.

Il Circuito della Superba, organizzato dal Veteran Club, avrà Telenord come media partner.