Cinema, è morto l'attore Jean-Paul Belmondo: aveva 88 anni
di Edoardo Cozza
Protagonista anche di film ambientati a Genova e in Liguria, nella scorsa estate scelse Alassio per le vacanze estive
È morto all'età di 88 anni l'attore francese Jean-Paul Belmondo. Lo si è appreso dai suoi più stretti collaboratori. Tra i film di cui fu protagonista ricordiamo: 'La Ciociara', 'L'uomo di Rio', 'Il ladro di Parigi'.
Belmondo era legato anche alla Liguria: la scorsa estate scelse Alassio per trascorrere parte delle sue vacanze estive, ma fu protagonista anche di pellicole ambientate e girate a Genova, tra cui 'Scappamento Aperto' e 'Mare Matto'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
