Ciclismo, domani la "Milano-Sanremo": nel primo pomeriggio chiuse tre uscite dell'autostrada
di Redazione
Sulla A26 chiusa la stazione di Masone tra le 12.30 e le 13.30, mentre sulla A10 stop ad Arenzano e Varazze tra le 13.15 e le 14.15
Per consentire il passaggio della corsa ciclistica "Milano-Sanremo" che si svolgerà domani e che attraverserà il territorio della città metropolitana di Genova, è stato necessario adottare alcuni provvedimenti di chiusura in uscita dalle autostrade A26 e A10. Dalle 12:30 alle 13:30 e, comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiusa la stazione di Masone, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona mentre dalle 13:15 alle 14:15 e comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A10 Genova-Savona, saranno chiuse le stazioni di Arenzano e di Varazze, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Napoli più forte di noi, ma faremo una grande prestazione"
20/08/2026
di Redazione
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione

