Chiavari: in fiamme tetto in rifacimento di edificio in pieno centro, intervenuti i vigili del fuoco, evacuati alcuni appartamenti
di steris
L'incendio ha interessato un palazzo di via Martiri della Liberazione, il "carugio drito" salotto buono della città
In serata, i Vigili del Fuoco di Chiavari sono intervenuti per domare un incendio sviluppatosi nel tetto di un edificio in rifacimento in via Martiri della Liberazione, il "carugio drito" salotto buono della città. Le fiamme, originatesi dalle impalcature, si sono rapidamente estese alla copertura dell'edificio.
Oltre alla squadra locale, da Genova sono giunti in supporto un’autobotte per garantire la riserva d'acqua e un'ulteriore autoscala, mentre da Rapallo è stata inviata una squadra di soccorso. Le operazioni sono state coordinate dal funzionario di guardia.
Fortunatamente, non si registrano persone coinvolte nell’incidente, sebbene alcuni appartamenti siano stati evacuati precauzionalmente. Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino a tarda ora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Droga nascosta tra abiti per bambini: sequestrati 5 chili di marijuana a Genova
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, incendio in via Gandin: ferita un'anziana, abitazione inagibile
31/03/2026
di Redazione

