Caos Albenga calcio, via libera dalla Figc ai tesseramenti in deroga
di Maurizio Michieli
Il Consiglio Federale ha dato l'ok, ora la palla passa ai comitati di riferimento
ALBENGA - L’Assocalciatori ha portato in Consiglio Federale la questione Albenga (squadra esclusa dal campionato di serie D per inadempienze societarie) chiedendo che venisse concesso ai calciatori la possibilità di tesserarsi in deroga. La richiesta ha trovato l’appoggio e la collaborazione della LND e questa possibilità è stata concessa.
Ora ogni calciatore, tramite la Società che ha intenzione di tesserarlo, potrà fare istanza di tesseramento in deroga e il comitato/dipartimento di riferimento valuterà, caso per caso, se concedere il tesseramento sulla base di criteri precedentemente stabiliti.
Lunedì scorso, al Derby in onda su Telenord, l'avvocato Edoardo Grosso, fiduciario Aic, aveva anticipato questa possibilità. Ora l'iter potrà fare il suo corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
V. Entella, un pomeriggio da 'grande': battuto 3-2 il Milan in amichevole
14/11/2025
di Redazione
Rànget, il libro di Gigi Cagni: "Cosa ho imparato dal calcio. Quella volta che Ruotolo e Nappi non volevano più giocare"
14/11/2025
di Maurizio Michieli
Ufficiale, Roberto Mancini ha firmato con l'Al-Sadd in Qatar sino al 2027
13/11/2025
di m.m.
Italfutsal, cuore e spettacolo a Campo Ligure: la Spagna passa 4-3, ma è festa azzurra
12/11/2025
di Redazione
Sport paralimpico, l'assessore Ferro incontra a Roma il presidente del CIP De Sanctis
11/11/2025
di Redazione
