Canottieri Sampierdarenesi, l'otto under 19 è campione d'Italia
di Redazione
Argento per Velocior Spezia e Sanremo
Un titolo italiano e due argenti per la Liguria remiera impegnata a Sabaudia nel Campionato Italiano di Gran Fondo riservato alle barche lunghe.
La Canottieri Sampierdarenesi conquista il successo nell’otto Under 19. Ottima performance corale per Jacopo Cappagli, Romeo Schirinzi, Federico Gilioli, Francesco Graffione, Roberto Gotz, Jacopo Costa, Morgan Guidi Colombi e Roberto Terranova (tim. Mattia Zambosco) precede di 15 secondi e mezzo la Canottieri Varese e di 22 la Società Canottieri Limite.
Il 4 di coppia Under 17 della Canottieri Sanremo, preceduto di soli 5 secondi dal CC Barion, è secondo con Carlo Alberto e Roberto Strazzulla, Leonardo Arosio e Diego Consonni. Si colora d’argento anche il 4 di coppia Under 17 della Velocior Spezia con Greta Spissu, Francesca Torri, Aurora Romano e Nora Di Monte. Marta Boschi e Adela Istrati sono seconde con il 4 di coppia Cadette del CC Roma.
Anche Lorenzo Gaione è campione d’Italia Senior con il 4 di coppia del CUS Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
