Camogli: 35enne ferito dopo una caduta a Punta Chiappa, soccorso in codice rosso, mobilitato l’elicottero Drago
di R.C.
I soccorritori hanno riscontrato diverse lesioni alla testa e un possibile trauma cranico
Un uomo di 35 anni è rimasto ferito in seguito a una caduta sugli scogli. E' accaduto a Punta Chiappa, nel territorio di Camogli, nel pomeriggio.
Quando i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco hanno raggiunto il ferito, le sue condizioni sono apparse subito delicate: presentava diverse lesioni alla testa e un possibile trauma cranico. L’intervento è stato quindi classificato in codice rosso.
Per accelerare il trasferimento in ospedale è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero Drago.
Restano ancora da chiarire le circostanze dell’incidente: se l'uomo sia precipitato da un sentiero oppure abbia perso l’equilibrio mentre si trovava sugli scogli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona, violenta e droga una ragazza: arrestato migrante irregolare
22/08/2026
di Redazione
Genova, violenza nei vicoli: 22enne accoltellato alla schiena
22/08/2026
di c.b.
Quiliano, tragica escursione: muore 84enne per malore improvviso
22/08/2026
di c.b.

