Camion si ribalta sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto, ferito l'autista
di F.S.
Il mezzo trasportava pannelli di legno: forse una curva presa male a causare l'incidente
Il conducente di un camion autoarticolato è rimasto ferito dopo essersi ribaltato con il proprio mezzo sull'autostrada A7, tra i caselli di Bolzaneto e Busalla in direzione di Genova.
E' accaduto nel primo pomeriggio: l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo pesante, che si è rovesciato su un fianco spargendo sulla carreggiata il materiale trasportato, una serie di pannelli di legno.
Si segnala 1 km di code causate dall'incidente: sono in corso i soccorsi e gli accertamenti da parte della Polizia Stradale. Il traffico scorrerà su una sola corsia fino alla rimozione del mezzo, che avverrà nella notte
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tamponamento in galleria sulla A12, otto feriti tra cui quattro bambini
24/05/2026
di R.S.
Cade dal muraglione al Parco del Peralto, grave uno studente universitario
24/05/2026
di R.C.
Rapallo, cade dal parcheggio di casa: 74enne soccorsa con l’elicottero
23/05/2026
di Redazione

