Calcio, Virtus Entella: un video per celebrare la sponsorizzazione "La mia Liguria"
di Redazione
Anche il presidente della Regione Giovanni Toti compare nel filmato promozionale
Virtus Entella e La Mia Liguria. Nasce una nuova sinergia che porterà in campo con i biancocelesti la scritta La Mia Liguria sulle maglie da gioco nel prossimo campionato di Serie C. Un nuovo viaggio insieme, lanciato con un video speciale.
Attori d'occasione sono un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante della squadra chiavarese. Le riprese sono state effettuate al Circolo Golf e Tennis Rapallo, con la partecipazione straordinaria del presidente della Regione Giovanni Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

