Calcio, Roberto Mancini nuovo c.t. dell'Arabia: lunedì la presentazione
di Redazione
Contratto fino al 2027 per l'ex allenatore della Nazionale italiana
Mancava solo l'ufficialità: sarà Roberto Mancini il nuovo c.t. della squadra di calcio dell'Arabia Saudita. Dopo le dimissioni da allenatore della Nazionale italiana, la nuova avventura di Mancini partirà da lunedì 28 agosto con la presentazione ufficiale a Riad, con il tecnico che verrà presentato dal presidente federale Yasser Al Misehal.
Contratto fino al 2027 per Mancini con stipendio da 25 milioni all'anno. Da novembre partiranno le partite di qualificazioni ai Mondiali del 2026: nel gruppo dell'Arabia ci sono Giordania, Tagikistan e la vincente del playoff tra Cambogia e Pakistan.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
