Calcio, Nazionale: Buffon medita di lasciare e chiede confronto con Gravina
di Redazione
Il portiere campione del mondo 2006 aveva ereditato da Gianluca Vialli il ruolo di uomo immagine del gruppo
Gigi Buffon sta pensando a dimettersi dall'incarico di capodelegazione della Nazionale azzurra. Dopo l'umiliante eliminazione agli ottavi con la Svizzera, il portiere campione del mondo 2006 che aveva ereditato da Gianluca Vialli il ruolo di uomo immagine del gruppo, prende in considerazione l'ipotesi di lasciare l'incarico.
Prima di prendere qualsiasi decisione, Buffon avrà un faccia a faccia con il presidente Figc Gabriele Gravina, che ha appena riconfermato Luciano Spalletti nell'incarico di ct.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
