Calcio, Luigi De Laurentiis (presidente Bari) a Telenord: "Con la Samp puniti oltremodo. Aramu? Annata storta. Ma crediamo ai playoff"
di Carlotta Nicoletti
"Iachini ha dato una grande impronta alla squadra, è la persona giusta per noi"
"Con la Sampdoria siamo stati sfortunati, abbiamo fallito un rigore e siamo stati puniti dalla legge del calcio subendo il gol nel finale": così Luigi De Laurentiis, produttore cinematografico e presidente del Bari, ha commentato la sfida tra i pugliesi e i blucerchiati che si è giocata nell'ultimo turno di campionato.
Il numero uno dei 'galletti' ha spiegato di puntare ancora ai playoff e lo farà con Iachini in panchina: "Ha dato una grande impronta alla squadra, è l'uomo giusto per noi".
E sull'ex Genoa Aramu: "Ha avuto un'annata complicata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rixi: "Stadio "Ferraris" di Genova inserito tra le opere strategiche nazionali"
28/05/2026
di Redazione
Pro Recco, prova di forza a Brescia (14-19): primo posto in regular season
28/05/2026
di Redazione
Fossati (Fitp Liguria) a Telenord: "Genova si candida a ospitare un torneo Atp 250 e la Billie Jean King Cup"
27/05/2026
di Claudio Baffico

