Calcio, arbitri: Roma-Genoa a Zufferli, Sampdoria-Cesena a Collu, Carrarese-Spezia a Sozza
di Stefano Rissetto
Direttori di gara all'altezza delle sfide in programma, tra cui in B l'attesissima sfida interregionale dello "Stadio dei Marmi"

Ecco gli arbitri chiamati a dirigere gli incontri del fine settimana delle tre squadre liguri.
ROMA – GENOA, Venerdì 17 gennaio alle 20.45
Per l'atteso incontro tra Roma e Genoa, l'arbitro designato è Zufferli. Assistenti Baccini e Bahri. Il quarto uomo sarà Rapuano, mentre Di Bello avrà il ruolo di VAR.
SAMPDORIA – CESENA, Venerdì 17 gennaio alle 20.30
Il match tra Sampdoria e Cesena vedrà la direzione di Collu. Gli assistenti designati sono Moro e Ricciardi, con Ramondino nel ruolo di IV. Volpi sarà il responsabile del VAR assistito da Guida.
CARRARESE – SPEZIA, Domenica 19 gennaio alle 17.15
L’incontro tra Carrarese e Spezia, che si terrà allo "Stadio dei Marmi", sarà diretto da Sozza. Tegoni e Lombardo saranno gli assistenti di linea, mentre il quarto ufficiale sarà Ancora. Il VAR sarà gestito da Manganello, con Muto nel ruolo di AVAR.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, via al convegno delle Capitali Europee dello Sport: ACES celebra 25 anni di attività
14/02/2025
di Simone Galdi

Coni, Abodi: "Malagò chiude col terzo mandato, niente rinnovo"
14/02/2025
di Stefano Rissetto


Scherma, la Federazione Europea 'benedice' il Palasport: "Potrà ospitare anche i mondiali"
14/02/2025
di Simone Galdi

Spezia a Modena, un tabù che dura da 30 anni: l'ultima vittoria risale al 1995
14/02/2025
di Francesca Balestri

Arbitri di Serie A: un mestiere difficile tra guadagni e polemiche
13/02/2025
di Paolo Zerbini

Federica Brignone, campionessa mondiale con il mortaio
13/02/2025
di Gilberto Volpara