Calcio, arbitri: Genoa-Cagliari a Dionisi, Samp-Como a Camplone. Terna al femminile per l'Inter campione d'Italia
di Redazione
Rossoblù in campo lunedì alle 20.45, blucerchiati impegnati alle 16.15 di sabato
Sono stati designati gli arbitri per il prossimo turno di campionato in Serie A e Serie B.
Partiamo da una curiosità: l'Inter, campione d'Italia, affronterà il Torino con una terna tutta femminile diretta da Ferrieri Caputi e dalle assistenti Di Monte e Trasciatti.
Il Genoa, impegnato con il Cagliari lunedì alle 20.45, troverà l'arbitro Dionisi, con gli assistenti Colarossi e Valeriani, il quarto ufficiale Di Marco e la coppia Marini-Guida al Var.
La Sampdoria sarà di scena sabato alle 16.15 con il Como: designato Camplone con Carbone e Politi, quarto ufficiale Delrio, in sala Var Mazzoleni e Maresca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
