Calcio: addio a Elio Corno, giornalista dal cuore interista, volto popolare delle tv private
di Redazione
Capo dello sport al Giornale, in video era popolare per i divertenti siparietti col rivale milanista Tiziano Crudeli
Elio Corno, popolare giornalista sportivo delle emittenti televisive locali e noto per la sua fede interista, è morto a Milano, all'età di 78 anni. La notizia è stata diffusa durante la trasmissione Diretta Stadio dall'emittente 7 Gold.
Conosciuto per la sua passione per l'Inter, è stato a lungo il responsabile della pagina sportiva de Il Giornale ed è stato uno degli ospiti fissi, fino alla stagione 2012/2013, del programma Il Processo di Biscardi. Nel 2002, avviò una collaborazione con il programma Qui Studio a Voi Stadio, trasmesso da Telelombardia e altre emittenti regionali del Nord Italia. Era noto anche per i suoi scambi di battute con Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, e con Franco Melli, giornalista romano, spesso protagonisti di siparietti divertenti.
Nel dicembre 2006, si unì alla trasmissione Diretta Stadio... ed è subito goal! su 7 Gold, dove tornò a lavorare con Tiziano Crudeli e Aldo Biscardi, quest'ultimo nuovamente alla guida del programma Il Processo di Biscardi. Dopo nove anni, nel febbraio 2016, decise di lasciare 7 Gold. Tuttavia, nel novembre 2021 fece ritorno tra gli ospiti di Diretta Stadio... ed è subito goal! sulla stessa rete televisiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, sequestrate le azioni appartenenti a "777 Holding"
05/02/2026
di c.b.
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
