Calcio: 42 km di marcia San Pier d'Arena-Albisola per mister Sarpero e il suo staff per la promozione dell'Albissole
di Stefano Rissetto
Otto ore di cammino e un temporale affrontato dalle parti di Vesima, adesso l'avventura in Promozione
Lo aveva promesso e ha mantenuto l'impegno. Carlo Gino Sarpero, tecnico dell'Albissole, ha festeggiato la vittoria nel campionato di Prima Categoria con una marcia da Genova San Pier d'Arena ad Albisola: 42 km per 8 ore in cammino, non senza un temporale stoicamente affrontato in prossimità di Vesima.
Mister Sarpero è stato accompagnato dal suo staff: Davide Orcino, Antonello Scarfi e (da Arenzano) Marco D’Aliesio. A Cogoleto e Varazze, i calciatori Jacopo Ghigliazza e Roberto Cozzi hanno offerto una birra a Sarpero e al suo staff.
Tagliato il traguardo di Albisola, non resta adesso che al tecnico sampierdarenese, artefice della vittoria in campionato, di preparare la prossima stagione in Promozione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
