Busalla, tetto in fiamme in una villetta di via Seminella: abitanti evacuati fino all'alba
di Marco Innocenti
L'allarme è scattato poco dopo l'una. Per fortuna non si sono registrati né feriti né intossicati
E' successo tutto, probabilmente, a causa di un malfunzionamento della canna fumaria, fatto sta che per gli abitanti di una villetta di via Seminella, nei dintorni di Busalla, quella appena trascorsa non è stata certo una notte come tutte le altre. Nel cuore della notte, infatti, gli stessi abitanti hanno chiamato il 112 per un incendio che si stava propagando dal tetto della loro abitazione.
Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco di Busalla che, con l'ausilio di un'autobotte, sono riuscite a domare le fiamme. I residenti sono stati però costretti ad evacuare l'abitazione per diverse ore e solo alle prime luci dell'alba, una volta accertato che non ci fosse alcun pericolo, sono potuti rientrare. Per fortuna, non si sono registrati né feriti né intossicati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
