Balotelli, video su Instagram con la maglia del Genoa: un messaggio alla società?
di R.T.
Vieira dopo la vittoria di Empoli aveva dribblato la domanda specifica su SuperMario: "Non mi va di parlare dei singoli, serve essere gruppo"
Mario Balotelli, indiziato di rescissione anticipata del contratto con il Genoa, sembra voler mandare un messaggio alla società con un video social in cui veste la maglia rossoblù.
Patrick Vieira, che aveva avuto screzi con l'attaccante ai tempi del Nizza, nella sala stampa del Castellani, a una domanda sull'assenza di Balotelli, era stato più che chiaro: "Non mi va di parlare dei singoli, serve essere gruppo. Abbiamo bisogno di tutti, chi è subentrato oggi ha dato energia alla squadra. Il gruppo è più importante delle individualità".
C'è tempo fino al 31 dicembre per quella che, in caso di rescissione, sarebbe la fine prematura di un tentativo di rilancio sulle orme di quelli a suo tempo riusciti con campioni recuperati come Thiago Motta, Perotti e Ansaldi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Balotelli ancora criptico ma può restare: la società non intende rescindere
02/01/2025
di Filippo Serio
Genoa, Adamoli: "Frendrup resta. Darius Olaru primo acquisto di gennaio"
31/12/2024
di Maurizio Michieli
Talismano Ekuban: quando segna, il Genoa non perde
31/12/2024
di Filippo Serio
Genoa, nuovo stop per Ekuban e Norton-Cuffy: ecco quando potrebbero rientrare
30/12/2024
di Filippo Serio
Genoa, Vieira esulta: "Nel secondo tempo più aggressivi, vittoria meritata". E Balotelli potrebbe già dire addio
28/12/2024
di Filippo Serio