Balotelli, nel 2020 l'ultimo gol in Serie A: l'autore dell'assist ora gioca nel Genoa
di Filippo Serio
SuperMario segnò contro la Lazio la sua ultima gioia nel campionato italiano
Di nuovo compagni di squadra, quattro anni dopo. Mario Balotelli è tornato su un campo di Serie A con la maglia del Genoa, esordio nella sfida contro il Parma e poi anche davanti ai suoi nuovi tifosi nell'ultima partita giocata contro il Como.
Tifosi che ora si aspettano oltre alle giocate e al contributo che puo' dare alla squadra - e alle ammonizioni - anche i primi gol salvezza: l'ultima rete segnata in Serie A da Balotelli risale al 5 gennaio 2020, un Brescia-Lazio in cui i biancocelesti si imposero 2-1
Ma ad aprire le marcature fu l'attaccante ex Milan e Inter, che trafisse Strakosha dopo un lancio lungo di un compagno. Chi era quel compagno? Stefano Sabelli, proprio colui che oggi gioca nel Genoa.
Chissà che non si possa ristabilire questo asse per il futuro prossimo del Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
