Asl 5, Cavagnaro: “Si procede con le vaccinazioni dei disabili”
di Redazione
Parla il direttore generale di Asl 5
In questi giorni si parte con la vaccinazione dei disabili. A La Spezia, come spiega il direttore generale Paolo Cavagnaro, si continuerà ad utilizzare gli spazi dell’ex Fitram ma anche quelli dell’ospedale di Sarzana e dell’ospedale Sant’Andrea.
“Le vaccinazioni procedono bene, questa sera Regione Liguria aprirà la prenotazione anche ai disabili che in parte noi abbiamo già vaccinato - fa sapere il direttore generale di Asl 5 Paolo Cavagnaro - L’hub di via del Canaletto rappresenta un’opportunità molto importante dove troveranno posto prossimamente anche i privati che daranno una mano per accelerare ulteriormente le vaccinazioni”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
