Società Ginnastica Andrea Doria, Angiolo Chicco Veroli confermato presidente
di Redazione
Rieletto in assemblea con il 70% delle preferenze
Angiolo Chicco Veroli, consigliere comunale a Genova, è stato confermato presidente dell'ASD SG Andrea Doria. Durante l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali del quadriennio 2025-2028, Veroli è stato rieletto con una maggioranza di oltre il 70% dei voti favorevoli.
Nel suo intervento post-elezione, il Presidente ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto: “Questo risultato - ha detto Veroli - non è solo un riconoscimento personale, ma un tributo all’impegno di tutti coloro che, ogni giorno, lavorano per far crescere Andrea Doria. Ci attendono molte sfide, sportive e non, che affronteremo con entusiasmo: continueremo insieme a costruire un percorso di eccellenza, innovazione e attenzione ai valori dello sport e del territorio.”
Contestualmente è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo: i neo-consiglieri Precisano, Malagugini, Beverini, Carè, Gennaro e Pieri si affiancheranno ai già eletti presidenti di sezione Addezio (Bocce), Boldini (Ginnastica), Buzzi (Arti Marziali), Denevi (Savate), Lanata (Nuoto e Pallanuoto) e Pugliese (Tennis).
Tra gli obiettivi principali del nuovo Consiglio Direttivo spicca l’importante progetto di riqualificazione e ristrutturazione della struttura, oltre al rafforzamento delle attività giovanili e lo sviluppo di progetti legati alla sostenibilità e all’inclusione.
SG Andrea Doria si conferma così un punto di riferimento per la città di Genova, unendo tradizione e innovazione in una visione condivisa di crescita e partecipazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
