Addio Vialli, lunedì la Cremonese scenderà in campo con una maglia speciale: "Ti portiamo con noi"
di Filippo Serio
Le divise utilizzate durante la partita contro l'Hellas Verona verranno poi messe alla'sta, con il ricavato che sarà devoluto alla fondazione Vialli e Mauro
Anche la Cremonese omaggia Gianluca Vialli, morto all'età di 58 anni dopo una lunga lotta contro un tumore al pancreas: in occasione della partita in casa dell'Hellas Verona, i grigiorossi scenderanno in campo con una maglia speciale dedicata al campione, che iniziò la propria carriere calcistica da professionista proprio nel club di Cremona.
Come dichiarato dal club, le maglie verranno poi messe all'asta, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Vialli e Mauro di Torino, che da anni supporta la ricerca sulla SLA e sul cancro.
Il post del club grigiorosso:
"Mentre il nostro cuore ti ha già dedicato un grande ed eterno spazio, a Verona ti portiamo in campo con noi. I grigiorossi giocheranno lunedì con una patch speciale in ricordo di Vialli. Le maglie verranno messe all'asta e il ricavato andrà alla Fondazione Vialli e Mauro"
(credits foto: U.S. Cremonese)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
