Associazione Alzheimer Liguria, sabato 15 marzo pranzo benefico
di Redazione
Raccolta fondi per sostenere l'assistenza domiciliare gratuita alle famiglie
GENOVA - Sabato 15 marzo presso la Trattoria Le Cicale in Via Ruspoli, nel quartiere genovese della Foce, si svolgerà un pranzo per raccolta fondi a favore dell’Associazione Alzheimer Liguria. L’appuntamento è alle 12,45. Si gusterà un menu scelto dallo chef Matteo Costa a base di pietanze della tradizione ligure.
Il ricavato sarà utilizzato dall’Associazione Alzheimer per continuare nella sua benemerita attività di assistenza domiciliare gratuita alle famiglie con malati di questa terribile malattia, progetto che viene portato avanti da 30 anni ma che ha continuamente bisogno di fondi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
