Sampdoria: trasferta di Lecco, polverizzati i biglietti settore ospiti, i tifosi chiedono altri tagliandi

di Redazione

54 sec

Andati immediatamente esauriti i mille posti riservati ai sostenitori blucerchiati, la società lombarda valuta se ampliare la dotazione

Sampdoria: trasferta di Lecco, polverizzati i biglietti settore ospiti, i tifosi chiedono altri tagliandi

I tifosi della Sampdoria hanno acquistato tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco, per la partita con i blucelesti in programma mercoledì 1° maggio alle 18, curiosamente subito dopo la sfida al Como di sabato 27 a Marassi, in una strana sequenza dai toni lacustri.

Sarà la penultima trasferta delle 19 del campionato, prima di quella a Catanzaro nel turno conclusivo. I sostenitori blucerchiati vogliono "spingere" la squadra ai playoff e chiedono che venga ampliata la dotazione di tagliandi a loro disposizione per Lecco-Sampdoria. Si attende una risposta dei padroni di casa, che sono all'ultimo posto in classifica, a 11 punti dalla salvezza e a 10 dai playout con appena 12 punti a disposizione, quindi a un passo dalla retrocessione matematica, mentre il presidente Paolo Di Nunno non nasconde l'intenzione di cedere la società, con in prima fila una cordata di imprenditori del Texas rappresentati dal manager lecchese Marco Belletti. Ma Di Nunno è scontento della valutazione economica del club: "Lo sto regalando, il Lecco. Neanche due milioni mi vogliono dare, ma che devo fare?”. Aderire alla richiesta dei tifosi sampdoriani garantirebbe almeno un buon incasso.