Condividi:


Vialli raccoglie fondi per lo Stevenage Fc: "Mi emoziono a investire in club come questo"

di Redazione

L'ex attaccante: "Sono fortunato perchè la mia vita è stata molto eccitante"

In questa fase caldissima per il futuro della Sampdoria, il silenzio di Gianluca Vialli su questo tema appare assordante. L'ex bomber, e possibile futuro presidente blucerchiato, è tornato a parlare in un'intervista rilasciata alla BBC. L'ex attaccante ha organizzato una raccolta fondi per lo Stevenage Fc. Attraverso la piattaforma Tifosy, Vialli ha aiutato il club a raccogliere già 600 mila sterline attraverso uno schema di obbligazioni per riqualificare parte del territorio.

Durante l'intervista Vialli ha commentato questa iniziativa: "Sono fortunato perché la mia vita è stata molto eccitante. Come giocatore ho avuto l'opportunità due volte a settimana di giocare a calcio di fronte a migliaia di persone e ho potuto renderli felici solo segnando un gol. Alla mia età, la mia emozione deriva dalla possibilità di investire in club come questo".

Nessun riferimento, ancora una volta, alla Sampdoria. I continui investimenti da parte di Vialli nel calcio, però, non possono fare altro che alimentare le fantasie dei tifosi blucerchiati, ancora in attesa del capitolo finale della cessione della Sampdoria.