Martedi, 21 maggio 2019  

Torna a Genova l’AgenDay, l’incontro di aggiornamento di Fiaip Genova

Rivolto ad agenti immobiliari e non solo: appuntamento il 21 maggio nel MAG di Telenord affacciato su Piazza De Ferrari
2019-05-15T13:39:10+00:00

Il 21 maggio a Genova appuntamento con l’evoluzione del settore immobiliare e creditizio con un evento rivolto ai professionisti del settore immobiliare ma non solo: al MAG di Telenord, affacciato su Piazza De Ferrari, si terrà infatti una nuova edizione dell’AgenDay organizzato da Fiaip Genova, la Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali.

In questa edizione, ormai la terza, si parlerà di nuove tecnologie legate al settore immobiliare e creditizio, dell’evoluzione della professione in seguito alla recente modifica delle normative che regolamentano l‘incompatibilità e del mercato immobiliare, in particolare quello genovese, con i cambiamenti avvenuti dopo la tragedia del Morandi, con tutti gli aspetti legati alla sicurezza del territorio e degli edifici.

Parteciperanno all’evento i migliori partner tecnologici di Fiaip: idealista.it, realisti.co, Auxilia Finance. Ci sarà anche l’intervento della giunta Nazionale in collegamento da Roma e una interessante conferenza alla quale prenderanno parte i rappresentanti degli ordini professionali, delle istituzioni locali e delle categorie legate all’immobiliare.

L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno iscriversi gratuitamente attraverso Eventbrite

TELENORD