Giovedi, 22 agosto 2019  

Sedicenne travolta da un taxi sulle strisce pedonali, è grave all’ospedale San Martino

Ieri sera a S. Fruttuoso. Altro grave incidente a Marassi: donna in prognosi riservata
2019-07-09T18:47:01+00:00

Grave incidente alle 22 di ieri sera a San Fruttuoso: una sedicenne è stata investita da un tassista fuori servizio mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ successo in via Casoni, all’altezza della scalinata del ponte di piazza Terralba.

La ragazza soccorsa dai medici del 118 è stata trasferita in codice rosso all’ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi: la minore, abitante nella zona, è ricoverata in prognosi riservata. Il tassista, che aveva a bordo la moglie incinta, rischia di essere indagato per lesioni stradali. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono state avviate dagli agenti della polizia locale della sezione infortunistica.

Un altro incidente grave è avvenuto nella notte fra sabato e domenica in corso De Stefanis, a Marassi: un uomo alla guida di uno scooter è scivolato sull’asfalto per evitare una vettura, nell’urto una donna di 54 anni che era seduta nel sedile posteriore è sbalzata ed è volata ad alcuni metri di distanza riportando gravi ferite alla schiena e in altre parti del corpo. Anche su questo incidente hanno avviato le indagini gli agenti della polizia locale della sezione Infortunistica.

TELENORD