Venerdi, 20 settembre 2019  

Sampdoria, mercoledì i tifosi alle 16 a Bogliasco: “I ragazzi hanno bisogno di noi”

L'appuntamento dei gruppi della Gradinata Sud per caricare la squadra
2019-09-09T14:46:15+00:00

La Sampdoria non sta attraversando un momento semplice. Quella appena iniziata sarà una settimana cruciale: entro venerdì dovrebbe arrivare la nuova offerta del gruppo Vialli e in qualsiasi caso ci sarà maggiore chiarezza sul futuro. Un argomento che i tifosi hanno deciso di mettere momentaneamente in secondo piano per concentrarsi sui risultati sul campo. Sabato i blucerchiati sono attesi dall’insidiosa trasferta di Napoli, un risultato positivo sarebbe fondamentale per il morale.

I gruppi organizzati della Sud, già la scorsa settimana, hanno deciso di organizzare una manifestazione a Bogliasco. Adesso è stato reso noto anche l’orario: mercoledì i tifosi si ritroveranno a Bogliasco alle 16 per accogliere e sostenere i giocatori e l’allenatore prima dell’inizio dell’allenamento. Un gesto d’affetto, una chiamata a compattarsi in un momento difficile. Di seguito il comunicato:

“Oggi come mai sentiamo nostro un dovere: fare quadrato intorno alla squadra. I discorsi stanno a zero. Ancora una volta occorre andare alle basi dell’essere tifosi: sostenere. Supportare. Spingere. Non possiamo aspettare, Questo dobbiamo fare. Questo sappiamo fare, meglio di qualsiasi altra cosa. E con noi ci dovrà essere chi sente di poter dare qualcosa alla squadra, alla Sampdoria. Un’ora di permesso al lavoro? Ben investita se si tratta di un gesto d’amore per la Sampdoria. Ci ritroveremo prima dell’importante trasferta di Napoli a Bogliasco, Mercoledì 11 settembre alle ore 16:00. Il campionato è appena iniziato e i ragazzi hanno bisogno, di noi, dei Sampdoriani, per dare subito una sterzata alla stagione, tutti insieme.”

TELENORD